Prestazioni

Chiama ora

Prestazioni dentistiche a Monfalcone

Il Centro Dentale Isontino offre una gamma completa di trattamenti dedicati ad adulti e bambini e si impegna costantemente affinché il sorriso di tutti i suoi pazienti sia bello e sano. Prenotate una visita di controllo completa di esami diagnostici: lo staff di odontoiatri vi proporrà un programma di cure personalizzato.

Implantologia

Offre una valida alternativa alla protesi tradizionale, in quanto consente di non intaccare i denti sani adiacenti a quelli mancanti. Nel caso di protesi totali mobili offre la possibilità di ancorare le stesse a piccoli impianti (piccole viti in titanio) posizionati nell'osso che vanno a sostituire le radici naturali e sulle quali viene poi sviluppato tutto il progetto protesico.

Chirurgia laser
parodontale non invasiva

E’ strettamente necessaria nei casi in cui lo stato di salute dei tessuti che sostengono il dente come gengive, fibre parodontali, osso circostante, sia tale da determinare una situazione infiammatoria cronica chiamata paradontosi o più comunemente piorrea. La chirurgia parodontale interviene quindi con piccoli interventi mirati ambulatoriali nei casi in cui un'ablazione del tartaro scrupolosa non sia sufficiente a determinare una guarigione.

Protesi
fisse o mobili

Queste intervengono in vostro soccorso quando non c'è la possibilità di salvare i denti per esempio a causa di estrazioni o traumi. In questi casi si sostituiscono uno o più denti con delle corone o dei ponti oppure, in casi di totale mancanza degli stessi con delle protesi totali mobili.

Denti del giudizio

inclusi parzialmente o totalmente nell'osso appartengono alla sfera chirurgica, ogniqualvolta si ritiene necessario intervenire per mancanza di spazio, dolore nella zona interessata, difficoltà all'apertura della bocca.

Ortodonzia

è la branca specifica che si occupa di correggerenel bambino e nell' adulto anomalie della bocca legate alla posizione dei denti, discrepanze fra le arcate dentarie. Attraverso lo studio diagnostico di radiografie, modelli studio al fine di determinare un trattamento ortodontico specifico e personalizzato, finalizzato al ripristino estetico della bocca.

Igiene dentale

si intende una o più sedute di pulizia dei denti eseguite dall'igienista qualificato, con consigli per lo spazzolamento e l'uso di tutti gli accessori necessari ad una corretta igiene della bocca.

Sbiancamento

dei denti si consiglia quando la seduta d'igiene e pulizia non risolve problemi quali invecchiamento fisiologico dei denti, macchie persistenti o semplicemente quando si desidera migliorare l'estetica.

Endodonzia

ti aiuterà a risolvere già dalle prime sedute infezioni acute della polpa dei denti, con relativi dolori ed eventuale rischio di perdita del dente stesso.

Conservativa

è necessaria in tutti i pazienti che desiderano mantenere il più a lungo possibile lo stato di salute dei denti con l'aiuto di otturazioni, ricostruzioni o sigillature preventive.

Chiama o compila il form per fissare un appuntamento

freccia giu

Per informazioni e appuntamenti chiamare il numero 0481 412790